
Lorenzo Tomacelli
Lorenzo Tomacelli è nato e cresciuto in Puglia. Dopo la laurea in Storia dell'Arte presso l'Università degli Studi di Bari inizia a realizzare immagini per il mondo del food e del turismo e si lancia nel mondo delle illustrazioni, realizzando anche fumetti e libri per bambini e curando mostre sia personali che collettive. La sua tecnica combina il design tradizionale con uno stile Naïf e le nuove tecnologie digitali. Per THEILLUSTRATRICE ha creato Locorotondo, Capri, Taormina e Napoli.

Clara Panetier
Clara Panetier è un'illustratrice francese che vive a Parigi.
La sua esperienza di oltre 10 anni nella moda, il suo amore per i colori e il disegno hanno portato Clara a lanciarsi nell'illustrazione.
I suoi disegni sono ricchi di dettagli e colori e ruotano sempre attorno a un forte soggetto architettonico. Per THEILLUSTRATRICE Clara disegna i contorni di Parigi, Biarritz, Saint Tropez e Megève.

Aldo Sacchetti
Aldo Sacchetti è un illustratore di moda. Attualmente collabora con molti luxury brand. I suoi lavori sono pubblicati in cataloghi d’arte e molteplici magazine di moda. Ha esposto i suoi lavori in diverse mostre d’arte nella sua città d’origine, Reggio Calabria che in altre città d’Italia. Per THEILLUSTRATRICE Aldo ha disegnato Roma.

Sofia Venturini del Greco
Sofia Venturini Del Greco, classe 1983, è una fotografa, illustratrice e designer italiana. Dopo la laurea in Lettere e Filosofia, si trasferisce in Spagna dove consegue un master in design di accessori e lavora nel settore della moda come stilista e freelance. Rientrata a Roma, collabora con importanti realtà del settore prima di dedicarsi alla fotografia, sua grande passione.
Creativa e versatile, ha fondato un brand di gioielli artigianali e da oltre un anno si dedica con entusiasmo all’illustrazione e alla scrittura. Ha pubblicato e illustrato un libro per bambini e sta lavorando a un nuovo progetto editoriale.
Per THEILLUSTRATRICE ha creato The Station.

Laureline Manuel-Henchoz
Dal 2008, i personaggi di Laureline prendono vita seguendo il ritmo delle stagioni, ispirati dalle persone che incontra e dalla natura che la circonda. Autodidatta appassionata d'immagini, musica, frutta e verdura, e del suo gatto, il disegno le regala gioia e serenità — e condividere le sue creazioni le dà ancora più felicità. Catturare momenti di vita, emozioni e tradurli sulla carta è il cuore del suo lavoro artistico.
Ecco perché, oltre a tirar fuori penne e acquerelli ogni volta che arriva l’ispirazione, ama anche realizzare illustrazioni su commissione (ritratti di famiglia, regali di matrimonio o nascita, partecipazioni...) e disegnare dal vivo in occasioni speciali. Le piace trascorrere il suo tempo creando opere che riflettano la bellezza del mondo che la circonda.